Star

Con il film di Hannah Montana Miley Cyrus conquista gli Stati Uniti

mileycyrusHannah Montana: il Film è uscito pochi giorni fa negli Stati Uniti e ha subito conquistato tutti. Nel weekend di Pasqua è stato infatti il film più visto nelle sale, battendo anche Mostri contro Alieni e Dragonball Evolution.

In attesa di vedere Hannah Montana: il Film anche in Italia (l’uscita al cinema è prevista per il 1 maggio) ecco le ultime notizie su Miley Cyrus:

Miley canterà con i Jonas Brothers (e quindi con il suo ex fidanzato Nick Jonas) il brano Pass it on per un nuovo progetto della Disney.

– Miley ha negato di essere una fan dell’attore Robert Pattinson (quello di Twilight). Il suo cuore batte solo per il fidanzato Justin Gaston che ha definito “la persona più rispettosa e gentile che abbia mai conosciuto”.

– Miley ha dichiarato che non ci sarà un sequel a Hannah Montana: il Film. Continueremo a vedere Hannah Montana in TV ma non al cinema.

Miley ha appena messo in vendita la sua casa di Malibu. La casa si affaccia sulla spiaggia, ha 4 camere da letto e costa 15 milioni di dollari.

Clicca qui per vedere il trailer in italiano di Hannah Montana: il Film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+