Star

Le avventure del topino Despereaux: al cinema arriva il topo con le grandi orecchie

despereaux

Si chiama Despereaux, è un piccolo eroe con un grande cuore e due orecchie davvero enormi. Domani al cinema esce Le avventure del topino Despereaux, il film d’animazione tratto da un romanzo di Kate di Camillo.

Despereaux Tilling è un topolino molto coraggioso nato nel lontano regno di Dor. Un giorno, nonostante sia proibito, va in aiuto a una principessa umana di nome Pea grazie alla quale impara a leggere divertendosi con storie di cavalieri, dragoni e dolci pulzelle. Cacciato dal mondo dei topi per i suoi atteggiamenti da essere umano, Despereaux viene soccorso da Roscuro, un altro topo in esilio che non vede l’ora di ascoltare i suoi racconti.

Quando la Principessa decide di escluderlo dalle sue amicizie, Roscuro si trasforma in un super topo che trama la vendetta contro la Principessa. Quando la Principessa Pea viene rapita, Despereaux decide di salvarla e comincia per lui l’avventura più grande.

Dopo Ratatouille arriva al cinema un nuovo topo pronto a conquistarti con una storia fantasy ricca di emozioni e colpi di scena. Clicca su Continua per vedere il trailer di Le avventure del topino Despereaux.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+