Star

Star Wars The Clone Wars – La Trappole dei Sith: il libro con le avventure della Guerra dei Cloni

starwarstrappoledeisithHai visto prima il film poi il cartone animato. Ora, non ti puoi perdere il libro dedicato a Star Wars The Clone Wars. Il volume si intitola La Trappola dei Sith (Piemme Freeway), è stato scritto da Karen Miller e lo troverai in libreria dal 12 maggio. Il romanzo racconta le avventure della Guerra dei Cloni, con una particolare attenzione alle emozioni e ai pensieri dei personaggi.

All’inizio del libro, con una mossa a sorpresa, i Separatisti sferrano un micidiale attacco alla città-pianeta di Coruscant, centro nevralgico della Repubblica, durante il quale Obi-Wan Kenobi rimane gravemente ferito. Anakin Skywalker e la sua giovane padawan Ahsoka vengono inviati in una rischiosa missione sulle tracce del perfido generale Grievous, mentre il senatore Bail Organa viene a conoscenza di informazioni preziosissime che potrebbero far volgere le sorti del conflitto in favore della Repubblica. Per verificarne l’autenticità, decide di farsi accompagnare da Obi-Wan Kenobi su un oscuro pianeta dell’Orlo Esterno. Quando scoprirà che si tratta di una trappola mortale ordita dal Cancelliere Palpatine, potrebbe essere troppo tardi per sfuggire…

Star Wars The Clone Wars – La Trappole dei Sith è la lettura ideale se ami la fantascienza. La saga di Guerra Stellari è piena di azione e effetti speciali anche sulle pagine del libro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+