Star

Yes! Pretty Cure 5: le magiche guerriere su RaiDue con i nuovi cartoni animati

prettycure1

La mattina di RaiDue è sempre più magica! Dopo le fatine Winx tornano le magiche guerriere Pretty Cure. I nuovi episodi del cartone animato giapponese andranno in onda su RaiDue a partire dal 15 maggio alle 7.30. Yes! Pretty Cure 5 è il titolo della nuova serie che vede come protagonista la studentessa Nozomi.

Un giorno Nozomi trova in biblioteca uno strano libro chiamato Dream Collet e incontra Coco, una creatura del Regno Palmiere. Nozomi decide di aiutare Coco a liberare il suo mondo dalla perfida Organizzazione Nightmare. Dimostra così di avere il coraggio e la bontà per diventare una Pretty Cure.

Nozomi si trasforma così in Cure Dream, la magica guerriera che dovrà proteggere il libro Dream Collet dai cattivi e raccogliere i 55 Pinkies che permetteranno a Coco di riportare la pace nel Regno Palmiere. Con lei le altre Pretty Cure saranno: Rin (Cure Rouge), Urara (Cure Lemonade), Komachi (Cure Mint) e Karen (Cure Aqua).

Farfalle, magia e amicizia saranno gli ingredienti della tua colazione in compagnia di Yes! Pretty Cure 5. Clicca su Continua per guardare il video con la trasformazione delle Pretty Cure.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+