Star

L’anteprima di Up inaugura il Festival di Cannes

cannesup1Oggi in Francia comincia il Festival di Cannes, uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo. Ad aprire il festival è stato scelto, per la prima volta in 62 anni, un cartone animato: è Up, il nuovo film Disney / Pixar che ti abbiamo presentato qualche tempo fa.

Protagonista di Up è il simpatico vecchietto Carl Fredricksen, che decide di raggiungere l’America del Sud in volo legando la sua casa a tanti palloncini. Il suo compagno di viaggio è Russel, un bambino grassottello di 8 anni. C’è anche un cattivo però: Charles Muntz, un esploratore che ha perso fama e successo dopo aver portato in patria, dalla sua ultima spedizione in Sud America, uno scheletro che si sarebbe poi rivelato un falso. Il film Up uscirà in ottobre in Italia.

Per promuovere la pellicola è stato organizzato un evento promozionale durante il quale gli invitati si sono calati nei panni dei protagonisti di Up. Sono stati messi a sedere su una poltrona che è stata sollevata in aria grazie ai palloncini con il logo di Up. Clicca su Continua per vedere un’immagine di questo evento.

eventoup1

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+