Star

Yu-Gi-Oh! 5D’s: la nuova serie di cartoni animati su Italia 1

yugiohTorna Yu-Gi-Oh! Dal 26 maggio alle 13.40 Italia 1 trasmetterà la nuova serie del cartone animato giapponese, intitolata Yu-Gi-Oh! 5D’s.

In Yu-Gi-Oh! 5D’s non ci saranno né Yugi Muto né Jaden Juki, i protagonisti delle serie precedenti. Il nuovo cartone animato è infatti ambientato in un futuro oscuro e ipertecnologico, alla fine del 21° secolo. Domino City è stata divisa in due: da una parte Neo Domino, dove i ricchi vivono in mezzo agli agi, dall’altra il Satellite, la periferia povera della città.

Tutta nuova è anche la modalità dei duelli con le carte Yu-Gi-Oh. Abbandonato il Duel Disk, ora i duelli hanno luogo in sella alle fiammanti moto D-Wheels. Il protagonista del cartone animato è Yusei Fudo, un ragazzo povero appassionato di tecnologia che riesce a costruire una D-Wheel, con cui partecipare ai duelli Duel Monsters. La moto però gli viene rubata da quello che considerava il suo migliore amico, Jack Atlas.

Carte e moto per un primo pomeriggio stracarico di emozioni con Yu-Gi-Oh! 5D’s. Clicca su Continua per vedere il trailer in lingua originale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+