Star

La Principessa e il Ranocchio: il trailer del film Disney di Natale

the-princess-and-the-frog-01

A Natale preparati a conoscere una nuova Principessa Disney. Tiana è la bella protagonista di La Principessa e il Ranocchio, il nuovo film d’animazione della Disney al cinema a dicembre.

La storia si ispira a quella della fiaba dei Fratelli Grimm Il Principe Ranocchio. Siamo a New Orleans, nei favolosi anni 20. Un principe, Naveen, arriva in città in cerca di musica jazz, ma capita nelle mani del cattivo Dr. Facilier, uno stregone voodoo che lo tramuta in una ranocchia. L’unico modo per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa.

La principessa di New Orleans è Tiana, che però è abbastanza riluttante a baciare anfibi (come darle torto?). Quando alla fine si decide, anche lei viene tramutata in rana. In queste sembianze Naveen e Tiana sono costretti a vivere nella palude, dove però incontreranno tanti nuovi simpatici amici.

Tiana è la prima principessa Disney di origine afro-americana ed è già diventata la preferita di tante bambine. Clicca su Continua per vedere il trailer di La Principessa e il Ranocchio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+