Star

I nuovi film di Vanessa Hudgens: Bandslam e Beastly

vanessahudgensI ragazzi di High School Musical hanno l’agenda piena di impegni. Zac Efron è al cinema con 17 Again, Ashley Tisdale sta per pubblicare un nuovo album e anche Vanessa Hudgens si dà da fare. Ci sono due nuovi film in arrivo per la bella Vanessa: Bandslam e Beastly.

In questi giorni negli Stati Uniti è uscito Bandslam (a fine settembre in Italia). Nel film Vanessa interpreta ancora una volta il ruolo di una liceale con la passione per la musica. Il protagonista del film è Will, soprannominato “l’adolescente più vecchio del mondo” perché non ha molti amici e ama gruppi musicali che i suoi coetanei ignorano.
Dopo essersi trasferito in una nuova città conosce un gruppo di ragazzi con il pallino del rock. Insieme parteciperanno a un concorso per band scolastiche, il Bandslam.

Nel frattempo Vanessa ha cominciato le riprese di Beastly, il film che racconta in chiave moderna la favola della Bella e la Bestia. Beastly sarà ambientato a Manhattan e racconta la storia di un ragazzo molto ricco e affascinante che, a causa del suo carattere meschino, sarà vittima di un incantesimo che lo trasforma in un essere mostruoso. L’incantesimo di spezzerà solo quando incontrerà il vero amore…

Tanti nuovi ruoli per Vanessa Hudgens, che però non rinuncia al suo ruolo preferito: quello di girlfriend di Zac Efron :-D Clicca su Continua per vedere il trailer di Bandslam in lingua originale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+