Star

Il mondo di Patty: sigla e foto del nuovo telefilm di Italia 1

patito-feo

Entra anche tu nel mondo di Patty! Dal 3 giugno il telefilm Il mondo di Patty sbarca su Italia 1. Protagonista della serie TV argentina è la tredicenne Patty Castro, interpretata dalla simpatica attrice Laura Natalia Esquivel.

Patty lascia il paese di campagna in cui è cresciuta per trasferirsi a Buenos Aires, la capitale dell’Argentina. per trovare qualcuno che le risolva il suo problema ai reni. Patty viene accolta in casa di Leandro, il vero padre della nostra eroina e medico pediatra, che sta per sposarsi con la perfida Bianca.

Patty, bruttina ma dotata di una voce fantastica, si iscrive alla scuola Pretty Land School Of Arts, perfetta per chi ama la musica ed i musical. Qui entra a far parte del gruppo Las Populares, di cui fanno parte Giusy, Tamara, Sol, Santiago, Alan, Felipe e Matias. Ben presto Patty si innamora del bel Matias, interpretato da Gastòn Soffritti.

Clicca su Continua per vedere altre immagini tratte da Il mondo di Patty e il video della sigla italiana Un angolo di cuore cantata da Mafy.

patty2

patty3

patty4

patito-feo-2008-gaston-soffritti

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+