Star

I Gialli di Vicolo Voltaire: detective e misteri a Parigi

giallivoltaireBenvenuto a Vicolo Voltaire, una stradina piena di vita al centro di Parigi. Gli inquilini del numero 11 di Vicolo Voltaire hanno una grande passione per i gialli e un fiuto da veri segugi. Studi delle solite riunioni di condominio, hanno fondato un club di detective!

I Gialli di Vicolo Voltaire (Il Battello a Vapore) è la nuova collana di romanzi di Pierdomenico Baccalario e Alessandro Gatti. In libreria trovi le prime avventure: Un bicchiere di veleno e Non si uccide un grande mago.

In Un bicchiere di veleno i giovani fratelli Annette e Fabrice affrontano il loro primo caso: la contessa Jeanne-Marie Blumier è morta. E il signor Deloffre, che ha partecipato a una vacanza con lei, è accusato di aver assassinato il suo padrone di casa!
In Non si uccide un grande mago il leggendario Mago Fritz è stato aggredito. Annette e Fabrice hanno un unico indizio: un misterioso “uomo in frac” che è stato visto sulla scena del crimine. Che sia lui il colpevole? O invece è stato il Sensazionale Renard, l’eterno rivale del Mago Fritz?

I Gialli di Vicolo Voltaire sono la lettura ideale per un’estate da brividi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+