Star

Per le merende d’estate arrivano i gelati Transformers!

optimus-primeQuesta estate Motta ti stupirà con 3 nuovi gelati da gustare nelle merende all’aria aperta, dedicati all’uscita del film Transformers – La vendetta del caduto il 26 giugno al cinema.

Le novità all’insegna dell’azione partono dal nuovissimo Cube Stick, l’irresistibile ghiacciolo al gusto limone e coca, ispirato alla forma dell’All Spark, la potente fonte di energia che gli agguerriti robot Transformers si contendono sulla Terra. Fino al 18 settembre 2009 scegliendo questo gelato potrai partecipare al concorso che mette in palio ogni giorno una Playstation 3 con il nuovo videogame Transformers.

E per un gusto unico e scoppiettante scegli il nuovo Optimus Prime Stick, lo stecco dedicato al coraggioso capo degli Autorobot Transformers in tre gusti frizzanti e allegri ispirati ai colori della sua livrea.

Le novità continuano con la golosa Coppa Sorpresa al gusto vaniglia e cacao dove troverai in ogni confezione i personaggi e gli oggetti-cult del film, tutti da collezionare e scambiare con i tuoi amici per trasformare ogni giornata in spiaggia o al parco in un indimenticabile momento di gioco.

400x-14

400x

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+