Star

The Secret Saturdays: su Cartoon Network le avventure di una famiglia di scienziati

GRPRGB01_CA_SATCAPL’estate di Cartoon Network è sotto il segno dell’avventura. Dal 15 giugno tutti i giorni alle 18.45 andrà in onda The Secret Saturdays, il nuovo cartone animato che ha per protagonista una famiglia di scienziati.

Zac Saturday e i suoi genitori, Doc e Drew, sono esperti di criptozoologia. Cripto… cosa?!? La criptozoologia è una branca della zoologia che si occupa dello studio di specie animali la cui esistenza non é provata o di specie considerate estinte ma di cui ci siano stati avvistamenti.

I Saturday girano il mondo per salvare i Criptidi, creature leggendarie come lo Yeti e il Mostro di Lochness. Contro di loro c’è il malvagio Argost, un famoso presentatore TV senza scrupoli che mette in pericolo la vita dei Criptidi.

Zac conduce una vita che gli altri ragazzi di 11 anni possono solo sognare. È cresciuto nelle foreste pluviali indonesiane e nelle grotte di ghiaccio dell’Antartide, trascorre le giornate alla scoperta di antiche leggende e divide la sua casa con un bestione peloso, Fiskerton, il “fratellino” adottivo di oltre 2 metri e mezzo.

Sei pronto a partire in viaggio con Zac? Clicca su Continua per vedere in anteprima il video della sigla di The Secret Saturdays.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+