Star

Wannadance: Chicchetta vince la 3a edizione del game show di Boing TV

chicchettaOggi alle 17.20 Boing TV trasmette la finale della 3a edizione di Wannadance?, il game show che mette alla prova i giovani ballerini. La vincitrice di questa edizione é Francesca Genovesi, alias Chicchetta.

Chicchetta, 10 anni, viene da Roma e vorrebbe diventare una ballerina in TV. Per realizzare il suo sogno e diventare un’artista completa fa ginnastica ritmica, frequenta corsi di canto e studia recitazione.

Grazie alla sua grande energia é riuscita a vincere la finalissima contro la brava Giulia Berzacola, detta Giuly Giú. Le due finaliste si sono sfidate in un avvincente testa a testa che le ha viste competere nei vari giochi di Wannadance?.

La prima sfida è stata Shock the Idol, il gioco in cui i concorrenti devono riproporre le mosse tipiche degli Idols, il cast di ballerini fissi del programma. Poi è arrivato il momento di affrontarsi a colpi di passi di danza sul colorato ring di Music Box: qui le due ballerine hanno dimostrato tutto il loro talento, esibendosi sulle note di Missy Elliot, Madonna e del brano Maniac tratto dal film Flashdance.

Una gara dal ritmo scatenato che puoi vedere oggi pomeriggio in TV nell’ultima puntata di Wannadance?.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+