Star

A Scuola di Paura con Casper nel nuovo cartone animato di Cartoon Network

casperpaura

Questi sono gli ultimi giorni di scuola per te, ma non per il fantasmino Casper. Dal 20 giugno Casper sarà protagonista di Scuola di Paura, il nuovo cartone animato del week-end di Cartoon Network. Ogni sabato e domenica alle ore 15 Casper ti aspetta le avventure da brivido di questa nuovissima serie in 3D.

Casper è davvero adorabile, ma stavolta deve imparare a far paura. Fondata 10.000 anni fa, la Scuola di Paura é il luogo in cui si insegna ai mostri come essere cattivi e spaventosi. Gli studenti trascorrono le giornate perfezionando le loro abilitá nello spaventare gli umani sotto gli occhi attenti e i viscidi tentacoli del preside-mostro-a-due-teste, Alder e Dash.

Casper, nonostante il duro lavoro, non riesce proprio ad essere spaventoso! A scuola, poi, entra a far parte di un “brutto giro”: diventa amico di creature buone come lui, tra cui lo zombi Mantha e Ra, un ragazzino-mummia. Nella scuola, i tre devono vedersela con Thatch, un vampiro a capo di una banda di bulli che ha preso di mira i nostri amici.

Sarà un anno scolastico davvero duro per Casper! Clicca su Continua per vedere le immagini in anteprima della serie Scuola di Paura.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+