Star

Da Zac Efron a Miley Cyrus, le star del cinema agli MTV Movie Awards

zacefronC’erano tutte le star più mitiche agli MTV Movie Awards: Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Miley Cyrus, Cameron Diaz, Abigail Breslin, Kristen Stewart… Domenica sera MTV ha premiato gli attori, le attrici e i film più amati dai ragazzi. Sul tappeto rosso dell’evento hanno sfilato tantissimi personaggi con i loro vestiti più belli!

Vanessa Hudgens ha scelto un abito giallo perfetto per far risaltare la sua abbronzatura, mentre Ashley Tisdale si è fatta notare per un anello davvero curioso.
La più elegante della serata è stata Miley Cyrus, con un vestito color cipria di Moschino Cheap and Chic. Miley si è anche fatta fotografare abbarcciata a Taylor Lautner, il fidanzato di Selena Gomez. Attenta Miley, le maghe gelose possono essere molto pericolose :-D

Chi ha vinto gli MTV Movie Awards? Zac Efron è stato premiato come Miglior Attore per High School Musical 3, mentre la Miglior Attrice è stata Kristen Stewart di Twilight. Il premio di Miglior Attrice Rivelazione è andato a Ashley Tisdale e quello di Miglior Attore Rivelazione a Robert Pattinson, il nostro vampiro preferito.
Twilight
ha trionfato anche nelle categorie Miglior Bacio e Miglior Scena di Combattimento. Anche Miley Cyrus ha vinto un premio: The Climb, dalla colonna sonora di Hannah Montana: il Film, è stata scelta come Miglior Canzone.

Clicca su Continua per vedere tutte le immagini degli MTV Movie Awards.

mtvvanessa

zacmtv1

mtv1

mtvmiley

mtvmiley2

mtv11

mtv2

mtv3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+