Star

Le Cronache del Mondo Emerso: un fumetto per la saga fantasy di Licia Troisi

image_galleryLe nuove storie delle Cronache del Mondo Emerso sono a fumetti! Da domani in libreria trovi Le Cronache del Mondo Emerso – Le nuove avventure di Nihal (Panini Comics), una miniserie a fumetti ispirata alla saga fantasy scritta da Licia Troisi. I fumetti saranno disegnati da Giuseppe Ferrario e scritti da Roberto Recchioni (con la consulenza di Licia Troisi).

La serie a fumetti delle Cronache del Mondo Emerso sarà composta da 4 albi, ognuno dedicato a un sentimento. Il primo volume si intitola La paura.

Nei fumetti saranno raccontati episodi inediti della vita di Nihal, la ragazza mezz’elfo che decide di diventare guerriera per combattere il Tiranno. Occhi viola, capelli blu, orecchie a punta, Nihal è una tipa davvero tosta!

Non finisce qui: Panini Comics pubblicherà a Natale il gioco da tavolo dedicato alla saga del Mondo Emerso. Poi, l’autrice Licia Trosi ha anche annunciato che presto verrà girato un film tratto dai libri della trilogia. Il successo di Nihal sembra proprio inarrestabile!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+