Star

Shin Chan torna su Cartoon Network (e c’è anche un concorso)

shinchan

Schin Chan è il monello più pestifero della TV. Dal 15 giugno Shin Chan torna su Cartoon Network con nuovi episodi e nuovi guai :-D L’appuntamento con Shin Chan è da lunedì a venerdì alle 15.

Sfacciato e molto curioso, Shin Chan non ha nessuna vergogna: non a caso uno dei suoi passatempi preferiti consiste nel mostrare il proprio didietro in pubblico 8-) Intorno a lui ruotano tanti personaggi che sono vittime ignare delle sue marachelle. A tenere Shin Chan sotto controllo (o quasi) ci sono il padre Hiroshi e la madre Misae.

Dal 22 giugno al 12 luglio sul sito di Cartoon Network potrai partecipare al Concorso Shin Chan e provare a vincere i premi del buffo personaggio: una tenda da campeggio e i peluche Shin Chan. Per partecipare basta rispondere ad una domanda sul cartone animato. In caso di risposta corretta, dovrai lasciare i tuoi dati anagrafici oppure inserire il tuo user id e password, se sei già iscritto alla Cartoon Network Gang, la community del canale. Se sei fortunato vincerai i premi di Shin Chan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+