Star

Coraline e la porta magica: al cinema il film d’animazione 3D

coraline3Coraline e la porta magica è il film per te che ami esplorare il misterioso mondo dei sogni. Dal 19 giugno arriva al cinema una meravigliosa avventura in 3D piena di divertimento e suspence.

Coraline è un film d’animazione molto particolare: è stato infatti realizzato usando sculture di plastilina e pupazzi. Basato sul racconto di Neil Gaiman, pubblicato in Italia da Mondadori, ha per protagonista un’esuberane e determinata bambina di 11 anni che assieme ai suoi genitori si trasferisce in una casa dell’Oregon.

Coraline rimane senza amici, la mamma e il papà lavorano tutto il giorno ed è delusa dalle persone del vicinato che non riescono a soddisfare più di tanto la sua voglia di conoscere il mondo. E’ proprio nella sua nuova casa che trova qualcosa di intrigante: una porta segreta che, attraverso un misterioso corridoio, la conduce in una versione alternativa della sua vita.

Quello che inizialmente le appare come un mondo fantastico si dimostra tutto il contrario e Coraline è costretta a trovare una via di fuga. Ad aiutarla fortunatamente c’è un gatto parlante che le farà da guida.

Clicca su Continua per vedere il trailer di Coraline e la porta magica.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+