Star

Selena Gomez: nuovo look e niente gossip per la star Disney

selenagomezSelena Gomez ha deciso di darci un taglio. La star di Programma Protezione Principesse e dei Maghi di Waverly ha un look nuovo di zecca. Selena ha tagliato i suoi lunghi capelli e per l’estate 2009 ha scelto un caschetto molto trendy.

Nei giorni scorsi Selena ha smentito di essere fidanzata con Taylor Lautner, il bel lupo mannaro di Twilight. “È uno dei miei migliori amici”, ha dichiarato Selena Gomez in un’intervista, “ma sono single”. Insomma, Selena ha deciso di dare un taglio anche ai gossip sulla sua vita privata 8-)

Del resto, Selena è davvero impegnata con la sua carriera e non ha tempo per l’amore. Ha appena finito di girare il film Ramona and Beezus, tratto da una serie di libri per ragazzi, e sta per cominciare le riprese delle nuova serie dei Maghi di Waverly per Disney Channel.

Selena ha anche trovato il tempo per andare a trovare l’amica Demi Lovato sul set del nuovo telefilm Sonny tra le stelle, in onda dal 18 giugno su Disney Channel. Selena Gomez ha partecipato come ospite speciale, nel ruolo di sé stessa, al 13esimo episodio di Sonny tra le stelle.

Clicca su Continua per vedere un’altra foto del nuovo look di Selena Gomez e un video in inglese con la sua partecipazione a Sonny tra le stelle.

immagine-3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+