Star

Milano, Piazza Duomo: arriva l’Harry Potter Truck

harrypotter1

In attesa dell’uscita del nuovo film su Harry Potter Harry Potter e il Principe Mezzosangue (15 luglio in Italia), la Warner Bros. Pictures ti regala una speciale mostra dedicata al mondo del giovane mago inglese, a Milano in Piazza Duomo dal 30 Giugno al 3 Luglio.

Harry Potter Truck, questo il titolo dell’evento, ti farà attraversare fantastiche ricostruzioni delle scenografie del film facendoti vivere le sue magiche atmosfere. Avrai la possibilità di vedere i costumi originali degli attori, da quelli del Professor Dumbledore a quelli di Harry Potter stesso, e potrai toccare con mano strumenti di magia come la Firebolt, la scopa volante più veloce del mercato… :-)

Inoltre in questi 4 magici giorni preparati a giocare in anteprima al videogioco della Electronics Arts ispirato al film, uscirà nei negozi proprio il 30 giugno.

Le sorprese non sono finite: all’inaugurazione della mostra Lunedì 29 giugno alle ore 18 saranno presenti gli attori James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley) e Evanna Lynch (Luna Lovegood)! Non mancare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+