Star

Amiche per l’Abruzzo: le cantanti italiane aiutano le vittime del terremoto

amicheabruzzoDa Laura Pausini a Giusy Ferreri, da Elisa a Alessandra Amoroso, da Dolcenera a Cristina D’Avena: 44 cantanti italiane si esibiranno domani allo stadio San Siro di Milano durante il concerto Amiche per l’Abruzzo. L’evento è nato da un’idea di Laura Pausini e servirà per raccogliere fondi a favore della ricostruzione dell’Abruzzo, la regione colpita da un terribile terremoto lo scorso 6 aprile.

Il concerto Amiche per l’Abruzzo comincerà alle 15.40. Dalle 19.30 lo potrai ascoltare in diretta sulle radio più importanti. A condurre l’evento saranno proprio le deejay più famose della radio, per una serata tutta al femminile.

In occasione di Amiche per l’Abruzzo Gianna Nannini presenterà un brano inedito dal titolo Donna D’Onna. Il brano sarà cantato da Gianna Nannini insieme a Laura Pausini, Elisa, Fiorella Mannoia e Giorgia.

Musica e solidarietà assieme alle migliori cantanti italiane: Amiche per l’Abruzzo è un evento da non perdere! Clicca su Continua per scoprire le cantanti più famose che parteciperanno a Amiche per l’Abruzzo.

Tra le artiste che si esibiranno a Amiche per l’Abruzzo ci sono: Alice, Alessandra Amoroso, Arisa, Malika Ayane, Rachele Bastreghi, Leda Battisti, Simona Bencini, Loredana Bertè, Laura Bono, Chiara Canzian, Rossana Casale, Caterina Caselli, Carmen Consoli, Aida Cooper, Cristina D’Avena, Grazia Di Michele, Dolcenera, Giorgia, Giusy Ferreri, Fiordaliso, Irene Fornaciari, Dori Ghezzi, Irene Grandi, Jo Squillo, Karima, La Pina, Patrizia Laquidara, L’Aura, Mietta, Milva, Andrea Mirò, Simona Molinari, Nada, Mariella Nava, Nicky Nicolai, Noemi, Anna Oxa, Paola e Chiara, Nilla Pizzi, Patty Pravo, Marina Rei, Donatella Rettore, Antonella Ruggiero, Senit, Spagna, Syria, Anna Tatangelo, Tosca, Paola Turci, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • daniela

    anke se non sarò presente fisicamente al concerto ci sarò di sicuro con il cuore e con l’anima.un augurio a l’abruzzo c’è la farà di sicuro a rialzarsi..viva la musica italiana…..

  • adry50

    grande Laura Pausini ad avere avuto questa idea per aiutare l’Abruzzo. Spero ci sia una raccolta fondi consistente per far si che l’Abruzzo si risollevi il più in fretta possibile. Anche se non sono stata presente fisicamente, lo sono stata però col cuore!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: