Star

Cristiano Ronaldo non vede l’ora di giocare con Kakà nel Real Madrid

ronaldoCristiano Ronaldo è in vacanza nel sud del Portogallo ma non vede l’ora di tornare a allenarsi per poter giocare al fianco di Kakà. Ronaldo e Kakà sono i protagonisti dei 2 colpi di calcio-mercato dell’estate, entrambi messi a segno dal Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, che giocava nel Manchester United, è stato acquistato per la cifra stellare di 93 milioni di euro. È la cifra più alta mai pagata per un giocatore di calcio 8-) Kakà si è invece dovuto “accontentare” di 70 milioni per il suo passaggio dal MIlan al Real.

In questi giorni i giornalisti hanno scambiato alcune chiacchiere con Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha detto: “Sarà bello giocare con Kakà. Non vedo l’ora di cominciare, è un onore giocare con persone come Raul, Casillas e Guti”. Per Ronaldo il Real Madrid è un sogno che diventa realtà: “Il Real è un club nel quale ho sempre desiderato giocare: per me è una grande sfida. Ho giocato sei anni con il Manchester United, in un calcio più fisico e veloce. Ma penso che quando ci sono le qualità, ci si può adattare a qualsiasi tipo di calcio”.

Clicca su Continua per vedere un video con i 26 gol segnati da Cristiano Ronaldo nella stagione 2008-2009.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: