Star

I maghi di Waverly diventa un film: ecco il trailer con Selena Gomez

115536_D_0232I maghi di Waverly vanno in vacanza ai Caraibi! Le loro magiche avventure estive saranno raccontate in un nuovo film di Disney Channel. Nel film ritroverai tutti i protagonisti del telefilm: Selena Gomez, David Henrie, Jake T. Austin, David DeLuise e Maria Canals Barrera.

La famiglia Russo va in vacanza nell’hotel ai Caraibi in cui Jerry e Theresa si sono conosciuti per la prima. Alex non è molto contenta di passare le vacanze con la famiglia :-( Un incantesimo, però, cancella il primo incontro di Jerry e Theresa: se il loro amore non fosse nato Alex, Max e Justin non sarebbero mai nati!

Per evitare questo disastro i 3 fratelli devono esplorare la giungla per trovare la Pietra dei Sogni. Mentre Max cerca d far innamorare di nuovo i genitori, Justin scompare misteriosamente nella giungla.

Wizards of Waverly Place The Movie debutterà a agosto negli Stati Uniti. In attesa di vedere anche in Italia la nuova avventura dei Maghi di Waverly clicca su Continua e dà un’occhiata al trailer in lingua originale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: