Star

Amici, il videogioco ufficiale del talent show per Nintendo DS

amiciVivi da protagonista la scuola di Amici! È arrivato nei negozi il videogame per Nintendo DS e Nintendo DSi dedicato al talent show condotto da Maria de Filippi su Canale 5.

Come ti avevamo già raccontato, protagonisti del gioco di Black Bean saranno i personaggi più amati del programma (dalla prima edizione a quella appena conclusa), alcuni professori che compongono la commissione e diversi ballerini professionisti. Alice, Luca, Adriano e tante altre star di Amici rivivono nel videogioco il cammino degli alunni nella scuola, dall’ammissione al passaggio al serale, passando attraverso numerose sfide.

Passi di danza, cultura musicale, esercizi di dizione, prove di recitazione, scala vocale, coreografie e prove di ballo saranno le prove da sostenere, assieme ad altri del tutto ineditii come: Espressioni Facciali, Coppie di Star e Amici Puzzle.

A poche settimana dalla fine del programma TV, la scuola di Amici riapre… sulla tua Nintendo DS! Clicca su Continua per vedere la video-anteprima del gioco di Amici.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: