Star

Harry Potter e i doni della Morte: ecco la scena che dividerà il film in due

Immagine 3

Cresce l’attesa per Harry Potter e il Principe Mezzosangue, al cinema dal 15 luglio. Nel frattempo, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint guardano avanti. Sono già cominciate le riprese di Harry Potter e i doni della Morte, l’ultimo film della saga di Harry Potter.

Come ti abbiamo anticipato qualche tempo fa, la storia di Harry Potter e i doni della Morte sarà divisa in 2 film: Harry Potter e i doni della Morte – Parte I ed Harry Potter e i doni della Morte – Parte II. Nei giorni scorsi il regista David Yates ha annunciato la scena che chiuderà il primo film: “Siamo nella foresta, subito dopo la cattura di Harry, Ron e Hermione da parte dei Ghermidori, che, pur essendo brutali e spaventosi, non sono molto intelligenti. Stanno quindi cercando di capire chi siano i 3 ragazzi che hanno appena arrestato”.

Se hai letto il libro sai bene quali importanti eventi seguono questa scena. Cliccando su Continua puoi vedere altre immagini di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint dal set di Harry Potter e i doni della Morte.

Emma_Watson_gets_04aa

Emma_Watson_gets_27f2

Emma_Watson_gets_251c

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • ciro

    bellissimo questo film

  • roxy

    beloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

  • illa

    film stupendo ma nn può finire così….deve continuare x forza altrimenti migliaia di fans saranno delusi!!!

  • metodi vacallotti

    all’inizio è stato un pò noioso poi l’ultima mezz’ora con quel poco di magia è stato interessante io vorrei ricordare ke il film si basa anke sulla magia ke ha Harry Potter ma ke non viene utilizzata anke in silente mi aspettavo di più diciamo dalla sua “bacchetta” vorrei ke gli ultimi 2 film oltre a far finire la storia faccia un pò vedere gli effetti speciali e magia ke dovrebbero venire non dai soliti ma anke dalla vicepreside Mcgranit,Piton Harry Potter,Malfoy etc

  • vittorina06

    Uffi……Così mi fate ingelosire…Io non l’ho ancora potuto vedere!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: