Star

Taylor Lautner: l’uomo lupo Jacob Black ruba la scena a Robert Pattinson?

taylorlautnernewmoonIn New Moon Taylor Lautner potrebbe rubare la scena a Robert Pattinson. Dopo essere stata abbandonata da Edward Cullen all’inizio del film, in New Moon Bella Swann rafforza l’amicizia con Jacob Black, il personaggio interpretato da Taylor. Jacob Black ha un segreto: è un licantropo!

Taylor Lautner avrà dunque un ruolo centrale nel nuovo film della saga di Twilight. È improbabile che il suo personaggio riesca a oscurare l’amore tra Edward e Bella. Il sorriso e i muscoli di Taylor Lautner stanno però conquistando tante fan che preferiscono il fascino dell’uomo lupo a quello del vampiro.

Taylor Lautner è nato l’11 febbraio 1992. È un appassionato di arti marziali: ha studiato karate dai 6 ai 13 anni e ha vinto 3 medaglie d’oro della World Karate Association. Il suo colore preferito è il blu e adora il cibo messicano e cinese. Ora sai cosa cucinare se inviterai Taylor a cena :-)

Ha cominciato la sua carriera con alcune particine in spot pubblicitari e doppiando alcuni personaggi del cartone animato Scooby-Doo. Prima di Twilight aveva interpretato uno dei figli nel film Il ritorno della scatenata dozzina con Hilary Duff. Taylor ora è single dopo la fine dell’amore con Selena Gomez.

Meglio i vampiri o i licantropi? Meglio Taylor Lautner o Robert Pattinson? Clicca su Continua per vedere altre foto di Taylor e dire la tua opinione.

20081013_lis_o05_482.jpg

Taylor Lautner-1

taylor-lautner

Taylor-Lautner-jacob-black-4125317-376-500

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: