Star

Hannah Montana, i maghi di Waverly e Zack & Cody insieme in un film su Disney Channel

selenaliptonDisney Channel sta preparando una sorpresa davvero speciale: Hannah Montana, I maghi di Waverly e Zack & Cody per la prima volta insieme in un film che andrà onda negli Stati Uniti il 17 luglio. Ci saranno Miley Cyrus, Selena Gomez e i gemelli Dyaln e Cole Sprouse.

I protagonisti dei 3 telefilm più amati di Disney Channel si incontreranno in questo imperdibile appuntamento intitolato Wizards on Deck with Hannah Montana (che tradotto significa: I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana).

Nel film Justin Russo vince una crociera sulla SS Tipton e ha l’occasione di conoscere il suo idolo: London Tipton. Alex e Max lo accompagnano. Alex fa amicizia con Bailey Pickett, ma si mette nei guai quando usa la magia per portare sulla nave Harper.

Mentre Zac e Cody si sfidano e combinano un mare di guai, arriva sulla nave Hannah Montana. Poco dopo il suo arrivo sulla nave Miley perde il suo braccialetto portafortuna. Chi l’aiuterà?

Questo film è un sogno che diventa realtà :-D Sei curioso di vedere i personaggi dei tuoi telefilm preferiti sullo stesso set? In attesa che Wizards on Deck with Hannah Montana arrivi in Italia clicca su Continua per vedere video e foto in anteprima.

3619963316_d4121bd37c

Immagine 3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: