Star

Kakà al Real Madrid (ma tiferà sempre Milan)

kakaIeri 40mila tifosi in visibilio hanno dato il benvenuto a Kakà al Real Madrid. Per il giocatore brasiliano la squadra ha organizzato un vero e proprio show! In uno stadio gremito di fan il presidente del Real Madrid Florentino Pérez ha presentato Kakà con queste parole: “Cari amici, un giocatore unico e speciale come Kaka’ e’ con noi. Diamogli il benvenuto nella sua nuova casa”.

Kakà indosserà la maglia numero 8, che a Madrid va già a ruba. Ai tifosi del Real Madrid Kakà ha detto: “Oggi è un giorno molto speciale per me. Sono felice di cominciare una nuova tappa della mia carriera al Real Madrid”.

Kakà ha trovato anche modo di ringraziare il Milan, la sua vecchia squadra. Ai giornalisti ha dichiarato: “Un saluto ai tifosi milanisti, io comunque tiferò sempre Milan”. Il Milan ora ha un campione in meno, ma un tifoso famoso in più :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Vanessa

    Kakà dimostra di essere sempre un gran signore… un pò di amarezza per la sua partenza c’è, di certo, ma Ricky resterà sempre nel cuore di tutto il popolo rossonero. In questi anni ci ha dato tanto, abbiamo vinto tutto, e ora è un altro ciclo bellissimo che si conclude. Non ho dubbi che nel suo cuore il Milan c’è e ci sarà sempre. Grazie Ricky! Di tutto.

  • Vanessa

    Kakà hai fatto bene ad andartene da una squadra senza più dirigenza.. senza più obiettivi.. senza più anima.. povero Diavolo..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: