Star

Ariel che sapeva volare, il romanzo consigliato da Stephenie Meyer

arielvolare“Ariel che sapeva volare è un piacevole miscuglio tra La casa nella prateria e X-Men: ho sorriso molto leggendolo (tranne per la parte in cui ho pianto). L’ho dato a mia mamma e l’ho letto ai miei figli. E’ davvero un libro per tutte le età! Preparatevi: vi toccherà il cuore”. Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight, ha descritto così Ariel che sapeva volare, il romanzo di Victoria Forester pubblicato da Il Castoro.

Ariel è una ragazza speciale: è capace di volare :-| In una piccola comunità come quella in cui vive Ariel avere delle qualità fuori dall’ordinario non è certo cosa da sbandierare. Così Ariel viene educata a reprimere ciò che è, per sembrare come tutti gli altri.

Quando il segreto di Ariel viene scoperto da tutti, la ragazza è affidata a forze speciali governative e viene portata in una scuola di massima sicurezza. Qui studiano altri ragazzini come lei, con abilità superiori. In quella che sembra un’accademia per giovani geni, Ariel fa amicizia con uno straordinario gruppo di ragazzini. Ma le apparenze celano qualcosa di misterioso e inaspettato…

Ariel che sapeva volare ti insegna che bisogna imparare a lottare per essere sé stessi. Un romanzo da mettere in valigia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: