Star

Miley Cyrus e Nick Jonas insieme: ecco come Miley ha lasciato Justin Gaston

mileycyrusnickjonasGli affari di cuore di Miley Cyrus sono davvero appassionanti! Nelle ultime settimane la star di Hannah Montana ha lasciato il fidanzato Justin Gaston (come ti abbiamo raccontato qui) per tornare tra le braccia di Nick Jonas. Oggi scopriamo i retroscena del gossip più gustoso dell’estate.

Il ritorno di fiamma tra Miley e Nick sarebbe avvenuto durante un servizio fotografico per Disney Channel. Quel giorno Miley ha capito di non aver dimenticato Nick, con cui era stata fidanzata qualche anno fa.

Subito dopo MIley Cyrus ha parlato con Justin Gaston, confessandogli di provare ancora sentimenti per Nick Jonas. Subito dopo, Miley si è rimessa con Nick.

Gli altri Jonas Brothers e la mamma di Nick sono contentissimi della nuova coppia. Al contrario, il papà di Miley Billy Ray Cyrus non è entusiasta. Era stato lui a presentare Justin Gaston alla figlia ed era molto amico del ragazzo.

Ora MIley Cyrus e Nick Jonas hanno poco tempo per vedersi a causa dei loro impegni di lavoro. Riescono comunque a tenersi in contatto grazie a SMS e mssaggi su Twitter. Sono una coppia dolcissima :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: