Star

Gli altri vampiri di Twilight: Kellan Lutz è Emmet Cullen

56011379Il fascino dei vampiri è irresistibile! Al fianco di Robert Pattinson nella saga di Twilight c’è un gruppo di vampiri bellissimi. Kellan Lutz interpreta Emmett Cullen, il fratello adottivo di Edward Cullen.

Emmett Cullen ha apparentemente 20 anni, anche se in realtà ne ha 90 :-| Ha una forza sovraumana, superiore a quella di tutti i vampiri del clan Cullen.

Kellan Lutz è nato il 15 marzo 1985 negli Stati Uniti. Ha 6 fratelli e 1 sorella. Quando aveva 6 anni i suoi genitori si sono separati, ma Kellan è riuscito a rimanere molto legati sia a mamma che a papà.

Prima di diventare attore Kellan Lutz ha lavorato a lungo come modello. Del resto, è così bello che il mondo della moda non poteva proprio lasciarselo sfuggire ;-) Dal 2004 Kellan partecipa a tantissimi telefilm, tra cui Beautiful e Heroes. È stato anche il protagonista del video di With Love di Hilary Duff.

Ora Kellan Lutz è impegnato sia in TV che al cinema: sul piccolo schermo con il telefilm 90210 e sul grande schermo con la saga di Twilight. Nel (poco) tempo libero ama giocare con la Nintendo Wii.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Kellan Lutz / Emmett Cullen.

09_kellan_lutz

12_kellan_lutz

kellan_lutz

Kellan_Lutz_920818

Immagine 1

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: