Star

Harry Potter: Emma Watson non è a dieta!

emmawatsonPer Emma Watson sano e bello non significano magro. La Hermione del grande schermo, inseparabile compagna di avventure di Harry Potter nei film della saga del piccolo mago (Harry Potter e il Principe Mezzosangue ti aspetta al cinema dal 15 luglio), ha le idee ben chiare su come raggiungere la forma perfetta.

Tanto sport (Emma pratica l’hockey su prato) e una corretta alimentazione sono i suoi segreti per essere sempre carina e in forma. A chi le chiede se la sua forma longilinea sia il risultato di qualche dieta, Emma risponde decisa: “Io non faccio la dieta!”.

Il fatto è che a Emma essere magrissima semplicemente non interessa! Adora mangiare come e quanto vuole, soprattutto cioccolata, pasta e la torta d’amaretti e lamponi, di cui è un’eccellente cuoca.

Una dimostrazione di grande intelligenza e buon senso da parte di una giovane attrice. Emma, che ha 19 anni, ha deciso di non farsi influenzare da ricchezza e successo e preferisce vivere la sua vita in modo normale, sano e felice. Che sia proprio la sua serenità il motivo di tanta radiosa bellezza?

Per avere l’opportunità di andare a vedere gratis Harry Potter e il Principe Mezzosangue nel Medusa Multicinema più vicino a casa tua rispondi al questionario di mypage. Affrettati a partecipare, hai ancora pochi giorni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: