Star

Calciomercato: Onyewu al Milan e Melo forse alla Juve. Nedved all’Inter?

onyewuL’estate è tempo di shopping per le squadre di calcio della serie A. In questi giorni il calciomercato impazza e i team cercano di accaparrarsi i giocatori migliori per il prossimo campionato. Diamo un’occhiata ai colpi dell’estate del calcio mercato.

Milan. Il Milan ha acquistato il gigante Oguchi Onyewu, il difensore centrale degli USA che alla Confederations Cup ha creato non pochi problemi al Brasile nella finalissima in Sud Africa. Onyewu guadagnerà 1,2 milioni di euro e resterà al Milan fino alla fine di giugno 2009. Onyew, detto “Gooch” arriverà in Italia la prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche e comincerà a allenarsi con il Milan a agosto.
Tra gli altri giocatori che interessano al Milan c’è Luis Fabiano, l’attaccante brasiliano del Siviglia e della nazionale brasiliana.

Juventus. Sembrava ormai concluso l’accordo tra la Juve e la Fiorentina per il passaggio alla squadra torinese di Felipe Melo, centrocampista brasiliano. Per il momento non c’è ancora niente di ufficiale. A farsi avanti per avere Melo ora ci sarebbe anche l’Arsenal. Con chi giocherà Melo nella prossima stagione: Juve o Arsenal?

Inter. La campagna acquisti dell’Inter non va a gonfie vele. Procede da tempo la trattativa con il Chlesea per Carvalho e Deco, ma non c’è ancora nulla di concreto. Tra i sogni dell’Inter ci sarebbe anche Pavel Nedved, che ha lasciato la Juventus (e anche il mondo del calcio) sbattendo la porta.
La buona notizia è che Ibrahimovic e Maicon restano all’Inter.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: