Star

I misteri dell’Antico Egitto nel libro Thea e i Serpenti del Caos

theaserpenticaosChe ne dici di una bella vacanza in Egitto? Per viaggiare con la fantasia ti basta un bel libro. Thea e i Serpenti del Caos (Il Battello a Vapore), scritto da R.L. Lafevers, è un’avventura appassionante fra antichi amuleti egizi, pericolosi incantesimi e misteriose società segrete.

Thea Throckmorton è la figlia undicenne del curatore del museo delle antichità di Londra e di una coraggiosa archeologa che, un giorno, torna dall’Egitto con un amuleto in grado di scatenare sul Paese che lo ospitale più atroci calamità. Siamo alla vigilia della Prima guerra mondiale e il Regno Unito, come tutti i principali stati europei, rischia di sprofondare nel caos e nella miseria.

Grazie a uno spirito indomito, a preziose alleanze con misteriose società segrete e alla capacità di intuire se un soggetto è stregato, Thea troverà il modo di riportare il pericoloso amuleto nella tomba del faraone Thutmosis, salvando dalla catastrofe la propria famiglia e l’intera Europa. Wow che avventura :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: