Star

Alieni in soffitta: il trailer del nuovo film con Ashley Tisdale

alieniinsoffitta

Gli alieni hanno invaso il mondo: chi ci salverà? Ashley Tisdale! Smessi i panni superglam di Sharpay di High School Musical. Ashley Tisdale torna a interpretare il ruolo di una ragazza vanitosa nel film Alieni in soffitta, in uscita al cinema il 7 agosto.

Durante un’invasione aliena, un gruppo di ragazzi scopre che le armi per il controllo mentale possedute dagli aggressori non hanno effetto sui teenager. Scintilla, Skip, Laser e Rasoio sono gli alieni molesti che hanno invaso la casa della vacanze di Ashley Tisdale. Riuscirà la nostra Ashley a cacciarli da casa e a salvare il mondo?

Alieni in soffitta è una commedia fantascientifica, con tanti effetti speciali e scene esilaranti :-) Clicca su Continua per vedere il trailer del film Alieni in soffitta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • laura

    maryyyy hai ragione ashleyyy fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa w vaneeeeeeeeeeeeeeeee

  • Star97

    Abbasso Vanessa Hudgens & W Ashley. Lei è fantastica e pronta a tutto x nn deludere i suoi fan; ed ora è co-protagonista oppure protagonista di questo film x divertire i suoi fan in modo fantascentifico. Questa è una vera STAR e invece Vanessa cosa ha fatto??

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: