Star

Curiosità e video inediti su Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Oggi l’anteprima a Giffoni Experience

harrypotterprincipeOggi è il Potter-day al Giffoni Film Festival. Stasera alle 19 potremo vedere in anteprima Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il sesto film dela saga creata da J.K. Rowling.

In attesa dell’anteprima e dell’uscita al cinema del film (il 15 luglio), ecco alcune curiosità su Harry Potter e il Principe Mezzsangue:

– Jessie Cave, che interpreta Lavender Brown nel film, ha battuto più di 7000 ragazze per il ruolo. Far colpo su Ron Weasley è un compito difficile :-)

– Per dare il volto a Tom Riddle (ovvero il piccolo Lord Voldemort) è stato scelto Hero Fiennes-Tiffin, nipote di Ralph Fiennes, l’attore che interpreta Lord Voldemort. La magia nera è un affare di famiglia!

– In Harry Potter e il Principe Mezzosangue torna il Quidditch, assente sul grande schermo dai tempi di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. L’ultima intera partita di Quidditch si è vista in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

– Il personaggo di Narcissa Malfoy doveva essere interpretato da Naomi Watts, che poi ha dovuto rifiutare per altri impegni di lavoro. Naomi Watts sarà ospite a Giffoni Experience il 20 luglio

Nel film ci sono due scene che non compaiono nel libro: il crollo del Millenium Bridge (all’inizio del film) e l’attacco dei Mangiamorte alla Tana. Clicca su Continua per vedere 2 nuovi video inediti in lingua originale tratti d Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+