Star

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: recensione dal Giffoni Film Festival

harry.jpgIl nuovo Harry Potter è chiaro e scuro, romantico e violento. In anteprima al Giffoni Film Festival abbiamo visto Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ecco i momenti migliori (e quelli peggiori) selezionati per voi.

Miglior scena d’azione 1: Harry Potter e Albus Silente alla ricerca dell’Horcrux di Voldemort. Per quest’epica lotta tra il bene e il male sono stati usati fantastici effetti speciali :-)

Miglior scena d’azione 2: l’attacco dei Mangiamorte alla Tana. Harry Potter è in pericolo di vita, ma a farne le spese è la casa dei Weasley…

Miglior scena romantica: il primo tra Harry Potter e Ginny Weasley. Se hai letto i libri sai bene che non rimarrà chiuso in quella soffitta.

Personaggio più divertente: Lunatica Lovegood (Evanna Lynch). Alla più originale studentessa di Hogwarts va anche il premio per il miglior costume, indossato come tifosa della squadra di Quidditch.

Personaggio più noioso: Draco Malfoy (Tom Felton) nei suoi tentativi di essere un supercattivo è piuttosto maldestro e per tutto il film sfoggia un’unica espressione, decisamente inespressiva. Come cattivo se la cava molto meglio Tom Riddle (Frank Dillane).

Miglior strategia di corteggiamento: Ginny Weasley (Bonnie Wright). Discreta ma decisa, Ginny sa bene chi è il prescelto del suo cuore…

Peggior strategia di corteggiamento: impara dagli errori di Cormac McLaggen (Freddie Stroma) e di Lavender Brown (Jessie Cave). Essere insistenti non funziona!

Attrice più carina: Emma Watson. Hermione quando è innamorata è ancora più bella. E anche una bellissima pelle (così dice Ron Weasley).

Attore più carino: Freddie Stroma. Il suo personaggio Cormac McLaggen è decisamente un rompiscatole, ma lui è troppo carino!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • anonimo

    ma ve siete rimbevuti il cervello????????????
    Personaggio più noioso: Draco Malfoy (Tom Felton) nei suoi tentativi di essere un supercattivo è piuttosto maldestro e per tutto il film sfoggia un’unica espressione, decisamente inespressiva. Come cattivo se la cava molto meglio Tom Riddle (Frank Dillane)…. vi sentite bene?????
    Attore più carino: Freddie Stroma. Il suo personaggio Cormac McLaggen è decisamente un rompiscatole, ma lui è troppo carino! ………..nn state molto bene di capoccia….ve siete cecati?
    ALLORA VE LO SPIEGO IO::: draco in questo film nn deve essere “il cattivo di turno” ma bensì in questo episodio si denota il suo lato più buono e umano
    “sfoggia un’unica espressione, decisamente inespressiva” tom felton è stato molto bravo a esprimere le sensazioni che draco prova ovvero paura oppressione e dolore… e solo degli ottusi nn lo ammetterebbero
    attore più carino quello che fa mc laggen? ma che criteri di giudizio avete :?: ____il più bello è draco malfoy…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: