Star

Arriva Worms su iPhone e iPod Touch

wormsWorms, il popolare videogioco strategico sviluppato da Team 17 arriva su iPhone e iPod Touch.

Worms vede come protagonisti dei simpatici vermi da guerra equipaggiati d’ogni sorta di armamento. Lo scopo del gioco è semplicemente quello di formare un proprio team di quattro vermi e far saltare in aria le squadre avversarie nei modi più fantasiosi e divertenti.

Tutta l’attrezzatura per vivere le divertenti battaglie del gioco da console sono state riportate fedelmente anche in questa versione: dalle armi da fuoco come i lanciarazzi fino agli esplosivi per i potenti attacchi a distanza. E per affinare le proprie strategie sono presenti anche utili oggetti di supporto come il martello pneumatico, la trave, la corda elastica e il teletrasporto.

Lo scenario di gioco è costituito da sei ambientazioni dalla grafica eccellente con ben 50 sfide da giocare nella modalità single player.

Worms offre un’elevata rigiocabilità grazie alla modalità multiplayer per 4 giocatori e tante possibilità per personalizzare la propria squadra. L’interfaccia è semplice e i comandi sono stati migliorati per l’utilizzo dello schermo multi-touch.

Clicca su continua per vedere alcune immagini del gioco.


w1
w2
w4

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: