Star

Giffoni Film Festival 2009 – Genitori imbarazzanti in Max Embarrassing

maxembarassing

Mamma e papà ti mettono in imbarazzo con i tuoi amici? Allora puoi capire come si sente il protagonista di Max Embarrassing, il film danese in concorso oggi nella sezione Elements + 10 del Giffoni Film Festival.

Max è un ragazzo timidissimo che crede che sua madre, Agnethe, una donna molto originale, sia extra-imbarazzante. Agnethe sembra non comprendere che Max sta crescendo e continua a dire stupidaggini che lo fanno rabbrividire. Allo stesso tempo Max è follemente innamorato di Ophelia, una bella compagna di classe, e vorrebbe tanto attirare la sua attenzione.

Quando si avvicina il Natale, Max e sua madre ospitano un ex-galeotto per le vacanze. L’uomo è in realtà il padre di Ophelia che lei non vede da tempo. Sperando di realizzare un suo segreto desiderio, Max porta l’uomo a scuola. Ophelia ne rimane scioccata, Max è disperato: rischi di perdere per sempre l’amicizia della compagna!

Gestire una mamma ingombrante e i primi amore è un lavoro davvero complicato! Se anche i tuoi genitori sono tipi troppo imbarazzanti raccontaci la tua storia nei commenti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: