Star

Giffoni Film Festival 2009 – Il libro magico (e il drago) di Lilly the Witch

HexeLilli_scene_01

La tua vita può cambiare per sempre grazie a un libro. Il libro che un giorno Lilly trova nella sua camera non è però un libro come tutti gli altri: è un libro magico! Lilly the Witch è il film tedesco presentato oggi al Giffoni Film Festival nella categoria Elements + 6.

In Lilly the Witch Surulunda, una Strega Segreta del mondo della magia, ha designato Lilly come sua erede e ha affidato al drago Hector il compito di spiegare alla bambina i suoi nuovi doveri. Lilly dovrà provare, entro 99 ore, di essere all’altezza del compito!

Gravi pericoli si presentano all’orizzonte per Lilly. Lilly si ritrova ad affrontare il malvagio mago Hieronymus che vuole impadronirsi del mondo intero e dimostrare così di avere i numeri per diventare la nuova Strega Segreta.

Un’avventura mozzafiato per la piccola Lily e per gli spettatori del Giffoni Film Festival. Il regista di Lily the Witch ha vinto l’Oscar nel 2007 con il film Il Falsario (The Counterfeiters). Ripeterà l’impresa con questo film divertente e pieno di effetti speciali? Clicca su Continua per vedere il trailer di Lilli the Witch.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: