Star

Giffoni Film Festival – Giorno 5: il nuovo film di Eddie Murphy, il cast della Melevisione e storie di handicap

imaginethat

Domani Giffoni Valle Piana si trasforma nel Fantabosco. Oreste Castagna (Gipo Scribantino) e Danilo Bertazzi (che interpretava Tonio Cartonio) saranno ospiti del Giffoni Film Festival, dove presenteranno il nuovo spettacolo teatrale Tutti uguali, tutti diversi. Al festival arriveranno anche gli attori Gianmarco Tognazzi e Emanuele Bosi (l’attore di Questo Piccolo Grande Amore).

Nel pomeriggio Disney Channel presenterà il corto vincitore del concorso Storie di Classe. Ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Italia è stato chiesto di scrivere la trama per una sit-com ambientata in classe. A maggio è scelto l’elaborato migliore e ora possiamo vedere il corto girato dalla troupe del Giffoni Film Festival.

In concorso nelle sezione Elements + 6 e Elements + 10 si parlerà di handicap, con due pellicole che affrontano questo tabù: il film tedesco The Crocodiles e quello iraniano A Time to Love.

In serata, poi, l’anteprima del nuovo film di Eddie Murphy Immagina che (Imagine that), che ci mostrerà come la fantasia può salvarci dalla crisi economia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: