Star

Miley Cyrus sarà una fata in un film (e ha una cotta per Zac Efron)

zacmiley

Nel mondo della magia è arrivata una nuova fata: Miley Cyrus! La protagonista di Hannah Montana interpreterà il ruolo di una fata in un nuovo film della Disney. Wings, tratto da un romanzo di Aprilynne Pike, racconta la storia di Laurel, una 15enne che, dopo aver vissuto in un piccolo paese, si trasferisce in città per frequentare il liceo.

Essere l’ultima arrivata a scuola non è facile! Laurel capisce di essere diversa da tutti gli altri quando un giorno, all’improvviso, sulla schiena le spuntano le ali. Laurel è una fata :-| Vedremo dunque come se la caverà Miley nel ruolo di una fatina. Era forse gelosa dei poteri magici di Selena Gomez?

La carriera di Miley Cyrus va alla grande, mentre sul fronte sentimentale pare che la storia con Nick Jonas non abbia funzionato. Nei giorni scorsi su Twitter Miley ha confessato ai fan di avere una cotta per Zac Efron, il bel Troy di High School Musical. Miley ha scritto: “Io e mamma stiamo guardando foto di Zac Efron su Google Images. Ragazze, è davvero meraviglioso!”

Insomma, Miley snobba Nick Jonas a favore di Zac Efron. Tu chi sceglieresti fra i due? Meglio Nick Jonas o Zac Efron?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: