Star

Bridgit Mendler: sarà la nuova Miley Cyrus? Ha conquistato Nick Jonas e ora ha un telefilm tutto suo

0_2007-7-29-16-27-1946Bridgit Mendler: segnati questo nome perché ne sentirai molto parlare. In vista del pensionamento di Hannah Montana (che si concluderà nel 2010 con la quarta stagione del telefilm), Disney Channel ha scelto l’erede di Miley Cyrus.

Bridgit Mendler sarà la protagonista di Good Luck Charlie. Avrà il ruolo di Teddy Holliday, una teenager che con i suoi fratelli dovrà fare da baby-sitter alla neonata sorellina mentre i genitori sono al lavoro. Good Luck Charlie debutterà nel 2010 su Disney Channel.

Bridgit Mendler è nata il 18 dicembre 1992 a Washington. Non è ancora molto famosa ma nei prossimi mesi potrai vederla spesso: avrà un ruolo nel sequel di Alvin Superstar, interpreterà una vampira che farà innamorare Justin nei nuovi episodi de I maghi di Waverly e la ragazza che piace a Nick Jonas nel primo episodio del telefilm JONAS. Attenta Miley: Bridgit ha già messo le mani su Nick (anche se solo in TV), ti ruberà anche le luci della ribalta?

Che ne dici di Bridgit? Ti piace l’erede di Miley Cyrus? Clicca su Continua per vedere altre foto di Bridgit con Nick Jonas nel telefilm JONAS e con David Henrie ne I maghi di Waverly.

nickjonas
Immagine 1
Immagine 2

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • Ludovica

    ancora non la conosco e gia la odio!!!! la odioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • roxy

    ma questa mo ki è………vabbe skerzo pero nn è un po esagerato paragonarla a miley ……..di cyrus ce ne una e una soltanto…..kisskiss

  • chiara

    ke odiosa, nessuno può prendere il posto della grande miley, e ne anke può prendersi nick. stiamo scherzando buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • LABiONDAMOLTOJONAS

    OH MY JONAS! Ma dico ma l’avete vistaaa?! santo cielo ke orrore! Ci tengo anke a sottolineare ke NESSUNA SARà MAI COME MILEY!! LEI è UNICAAAAA!!
    E poi ki divolo ha dtt ke sarà la sua erede?!
    Siamo tt pazzi qua?!

  • yes

    Evvai!!!!!!!!!!!!!Bridgit è bravissima e anche molto bella,e Miley prima o poi se ne doveva andare…brava Bridgit sarò e sono la tua fan.

  • Ashley4e

    sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo xD

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: