Star

Draco Malfoy ti spiega come essere un vero cattivo

dracomalfoyIl film Il Principe Mezzosangue è indubbiamente pieno di atmosfere romantiche e sentimentali, vedi ad esempio i primi passi amorosi tra Harry Potter e Ginny o Hermione e Ron. Tutt’altro riguarda il loro antagonista Draco Malfoy interpretato dal biondo attore Tom Felton.

Malfoy a confronto dei precedenti film di Harry Potter è decisamente mutato nel classico cattivo delle tante storie di narrativa e cinema. Come fa un attore a caratterizzare il ruolo del tipico malvagio che si oppone sempre all’eroe e ai suoi amici?

Tom Felton ha raccontato che per rendere il personaggio di Malfoy una vera icona della cattiveria si è concentrato sullo sguardo, in particolare sugli occhi freddi del suo viso grazioso e pallido.

Tom dichiara che per essere malvagio ognuno deve avere un proprio look che lo distingua, come i cattivi di James Bond, che avevano una cicatrice o un gatto. Finalmente anche il suo personaggio è riuscito ad acquisire personali caratteristiche da cattivo, e per intimorire i suoi avversari gli basta solo un’alzata di sopracciglio. :-)

Clicca su continua per vedere alcune foto di Draco Malfoy/Tom Felton.


draco malfoy di harry potter_thumb

hp_half_blood06

harry_4

harry_5

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: