Star

Intervista a Mafy (Ambra Lo Faro): incontrare Jesse McCartney mi ha cambiato la vita!

mafyOggi al Giffoni Film Festival è arrivata la mitica Mafy (Ambra Lo Faro), per presentare il corto vincitore del contest di Disney Channel Storie di Classe. Con lei l’altra protagonista di Quelli dell’Intervallo Giulia Boverio (ovvero la bella Valentina). Abbiamo incontrato Mafy, che è ancora più simpatica e energica di come appare in TV. Con lei abbiamo parlato di musica, sogni e di un fratello Jonas molto speciale…

Come è stato incontrare il tuo idolo Jesse McCartney?
È stata un’emozione stupenda. Abbiamo fatto un tour che ci ha accompagnato per tutta Italia. Adesso sua madre Ginger McCartney, sua madre, è diventata mia manager. Infatti adesso lavoro a Los Angeles. Quindi dall’incontro col mio idolo è diventato mio amico e sua mamma è diventata la mia manager. Sembra più un sogno che la realtà!

Che rapporto hai con Jacopo Sarno, l’altro “compagno di classe” con la passione per il canto?
Siamo molto amici. La passione per la musica ci accomuna e quindi abbiamo un punto di incontro più che con altre persone.

Hai conosciuto tante star Disney durante i Disney Channel Games. Chi è la più simpatica?

Forse la più simpatica è stata Miley Cyrus, ma ho trovato molti punti in comune con Joe Jonas. Oltre a essere molto carino era anche nella mia squadra, per cui ero doppiamente contenta! Poi tanti altri: Cody Linley, Jake T. Austin e anche con Selena Gomez si è instaurata una splendida amicizia. Tra l’altro sono amicizie che durano, tanto è vero che l’altro giorno è venuto a trovarmi un amico di Disney Channel Spagna.

A chi ti ispiri per la tua musica?
Adesso sto scrivendo dei pezzi miei. Il mio genere è rock-pop-soul. Rock nello stile e soul come sonorità perché mi piace cantare pezzi di Aretha Franklin e pop perché le mie sonorità sono prettamente pop.

Hai appena compiuto 18 anni. Cos’è cambiato nella tua vita?
Che devo studiare tanto per prendere la patente! Per i miei 18 anni ho fatto un festone gigantesco, dove ho invitato tutti gli amici di Quelli dell’Intervallo e tutte le persone che mi girano intorno. Mi ricordo per sempre questa festa!

Hai conosciuto anche Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty.
Sì, è stata una grande emozione. Il Mondo di Patty è un grande successo in Argentina, ma nessuno si aspettava che fosse così qui in Italia. Anche qui a Giffoni i ragazzi sanno a memoria la sigla. Ci siamo tenute in contatto e anche con lei si è instaurata una splendida amicizia.

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • luca

    ciao mafy sei l’attrice e la cantante più fantastica del mondo
    ti adoro sei grande

  • Martina

    ciao mafy sei fortunatissima!! oltre che a essere molto brava…
    mamma mia essere cosi in stretto contatto con jesse mccartney….! io come te, sono una sua grandissima fan!! ma quando tornerete in Italia per un altro fantastico tour???
    salutami jesse XD
    bye bye

  • cristy+jesse

    mafy beata te.. 6 la ragazza + fortunata! puoi kiedere a jesse di venire presto in italia? perfavore …lo stiamo aspettando …e nn vediamo l’ora k viene
    ps: di a je k cristy lo saluta!grz in amticipo

  • flora

    mafy sei bellissima il mio sogno è di incontrati e cantare la sigla di mondo di patty io abita a parma ok tanti baci alla prossima

  • lorenzo

    ciao mafy,ti ho vista ieri e oggi su italia 1 sei semplicemente fantastica sei la mia attrice preferita sei la mia cantante preferita ti ammiro tantissimo.
    io voto mafy al 100x 100

  • MARIKA

    CIAO MAFY SEI ECCEZIONALE BRAVISSIMA CONTINUA COSì NON CAMBIARE MAI TI ADORO

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: