Star

Cuccioli – Il Codice di Marco Polo, al cinema da Gennaio

cucciolirai La serie televisiva Cuccioli di Rai Fiction ideata dal Gruppo Alcuni di Treviso diventa un film. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche da Gennaio 2010 con il titolo Cuccioli – Il Codice di Marco Polo.

Cuccioli – Il Codice di Marco Polo promette di essere un cartoon all’altezza dei prodotti internazionali visto che oltre all’Italia sarà distribuito in ben 52 paesi del mondo.

La trama di questa avventurosa fiaba vedrà la cattiva Maga Cornacchia impossessarsi del Palazzo della Magia Orientale. Il luogo si trova sulla catena dell’Himalaya e dei maghi ne custodiscono i segreti fin dall’arrivo di Marco Polo.

La perfida Maga vuole vendicarsi della Città di Venezia dopo che un esperimento di magia finito male la fece cadere nel Canal Grande. Per attuare il suo piano trasformerà i canali della città in strade asfaltate!

L’esistenza di un secondo Palazzo identico a quello trovato dalla strega potrà rappresentare un possibile via di salvezza. Riuscirà il gruppo di sei simpatici e scatenati Cuccioli a fermare i suoi diabolici piani?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: