Star

Giffoni Film Festival 2009 – Le renne di Babbo Natale nel cartone animato Niko and the Way to Stars

rennebabbonatale

Natale è ancora lontano, ma nell’ultimo giorno del Giffoni Film Festival viviamo le tipiche atmosfere natalizie con Niko and the Way to the Stars. Il film d’animazione finlandese chiude la sezione Elements + 6.

La giovane renna Rusty non ha mai conosciuto suo padre e crede che sia una delle renne della flotta di Babbo Natale. Un giorno Rusty prova a volare con l’aiuto del vecchio scoiattolo volante Julius e della sua potenziale fidanzata, Willow. Purtroppo i tre vengono scoperti da un branco di lupi e, fuggendo verso casa, conducono i predatori al branco provocando la morte del padre di Willow, il capobranco.

Il branco deve fuggire perché la loro valle non è più sicura e Rusty si sente il solo responsabile di quanto accaduto. Di notte decide quindi di partire per la Lapponia e andare a vivere con suo padre, l’eroe volante. Julius sceglie di aiutare l’amico anche se nessuno sa davvero dove viva Babbo Natale…

Riusciranno i nostri eroi a trovare la città di Babbo Natale? Clicca su Continua per vedere il trailer di Niko and the Way to the Stars.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: