Star

Intervista a Giulia Boverio, Valentina di Quelli dell’intervallo: con Tinelli siamo amici

Immagine 2Ieri a Giffoni Film Festival ha squillato la campanella di Quelli dell’intervallo. I ragazzi hanno preso d’assalto le due protagoniste della sit-com di Disney Channel: Mafy e Giulia Boverio (l’interprete di Valentina). Abbiamo incontrato Giulia Boverio, bella e trendy come il suo personaggio, ma decisamente più simpatica.

Qual è il tuo rapporto con Tinelli (Matteo Leoni) nella vita reale?
Io e Matteo siamo molto amici. Lui è un grande compagno, vado d’accordissimo con lui. È un bravo ragazzo, sia sul set che nella vita ci prendiamo benissimo! Soprattutto è un rapporto vero, sincero.

Quanto somigli al tuo personaggio Valentina?
Valentina mi somiglia perché si cura e sta attenta al look. Ma nel carattere decisamente no: non sono così antipatica! Però è anche goffa e mi piace molto interpretare questo personaggio.

Mafy ci ha detto che il suo Jonas Brothers preferito è Joe. Tu chi scegli?
Sono assolutamente d’accordo con Mafy. Joe è bellissimo!

Vuoi continuare a recitare o preferiresti fare altro nel mondo dello spettacolo?
La recitazione è la mia grande passione. È una cosa che vorrei coltivare. Il mio sogno è il mio cinema!

Che consiglio dai alle ragazze che vogliono cominciare a recitare?

Di essere sempre spontanee e di non diventare impostate. Io sono arrivata sul set così come sono adesso, non ho cambiato niente e questo è un consiglio che dò a tutte le ragazze: rimanete voi stesse, perché se perdete la spontaneità lo spettatore se ne accorge.

Oltre a Mafy e Jacopo Sarno, che musica ascolti?
Ehm, in verità ascolto più Mafy che Jacopo Sarno! Poi sono una patita dei Coldplay. Ascolto di tutto e di più, non un genere in particolare.

Quali film e telefilm preferisci?
Telefilm non ne guardo tanto, a parte Disney Channel! Sono un’appassionata di Kubrick, è il mio regista preferito e so i suoi film a memoria.

Ci sarà una nuova serie di Quelli dell’intervallo?
Non lo sappiamo ancora! Però continuate a seguire le repliche su Disney Channel.

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Giorgia

    ciao Valentina, io su Disney Channel ti seguo e sei molto brava, e quando incontri Tinelli devi essere più gentile con lui, perchè è molto carino, lo dovresti sposarlo.

  • eleonora

    ciao volevo dire che giulia boverio e bellissima e simpaticissiama mi fa sempre ridere ed e questo l importante
    non come altri non faccio nomi ma cm sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a si carina con tinelli gli piaci appunto perche sei bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao cio ciao ciao ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • i 2 mejo....!!!!!

    …Vale 6 unica… il tuo stile è mitico…. complimenti… cmq con tinelli provaci xk senò la serie comincia a diventare noiosa e nn poco… !! cmq bella la foto

  • marta

    xkè la chiamate vale se si chiama giulia e vero fa una fiction amata da noi ma si chiama giulia e ke :x !!!!!!!!!!!!!!!!!cmc giulia 6 fantastica e sei favolosa e pure mitica ti adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei favolosa nel vestire e nel truccare :D:D:D:D:D :P :-) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo di bene marta!!!!the best

  • angy=ninì

    secondo me Giulia e molto divertente e carina
    :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: