Star

Fabio Cannavaro e David Beckham, i tifosi contestano i calciatori infedeli

MLS Earthquakes Galaxy SoccerTempi duri per i calciatori! Al ritorno dalle vacanze David Beckham e Fabio Cannavaro hanno trovato tifosi molto arrabbiati.

Dopo l’esperienza al Milan, Beckham è tornato negli Stati Uniti per giocare con il Los Angeles Galaxy. Domenica, al suo debutto in campo a Los Angeles, proprio contro il Milan, Beckham è stato sonoramente fischiato dai tifosi del Galaxy. Il prestito al Milan non è evidentemente andato giù ai tifosi americani. Prima il calciatore inglese ha fatto finta di niente, poi, di fronte a urla e fischi sempre più forti, ha perso le staffe. Beckham ha fatto cenno a un tifoso di scendere giù dagli spalti per parlare faccia a faccia, rischiando così la rissa. Al termine dell’incontro il calciatore è stato scortato fuori dallo stadio da un gruppo di guardie del corpo.

Ora David Beckham sogna Milano: “Il Milan mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre”, ha detto il calciatore. “I fischi dei tifosi americani? Assolutamente incomprensibili”.

Aria di contestazione anche per Fabio Cannavaro. Il difensore aveva lasciato la Juventus nel 2006, quando la squadra era stata retrocessa in B. Di ritorno dal Real Madrid, Cannavaro è stato accolto da una marea di fischi. “Ero preparato alle contestazioni”, ha detto Cannavaro. “Capisco l’amarezza di tre anni fa, ma il primo che stavo bene alla Juve ero io. Per me la Juve non e’ un ripiego al Napoli”.

Clicca su Continua per vedere le contestazioni a Beckham dai tifosi del Galaxy.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: