Star

Marco Carta vs Alessandra Amoroso: chi è il miglior cantante di Amici?

Immagine 13

Preferisci la musica di Marco Carta o quella di Alessandra Amoroso? Lui ha vinto Amici 7 nel 2008 e Sanremo nel 2009. Lei ha vinto Amici 8 da pochi mesi e ora in testa a tutte le classifiche. Marco e Alessandra sono certamente i ragazzi di Amici più amati dai fan e ora la sfida Carta-Amoroso è protagonista del nuovo Sondakidget Musica di mypage: puoi scegliere tra Marco e Alessandra e scoprire le opinioni degli altri utenti!

Marco Carta è nato il 21 maggio 1985 a Cagliari. Ha perso entrambi i genitori a 10 anni e da allora ha vissuto con gli zii e la nonna. A ottobre del 2007 entra nella scuola di Amici di Maria de Filippi, da cui esce vincitore nell’aprile 2008. Lo scorso febbraio ha vinto Sanremo con La forza mia. Ora, Marco è in tour per tutta Italia e ha lanciato la sua canzone per l’estate, intitolata Dentro ad ogni brivido.

Alessandra Amoroso è nata il 12 agosto 1986 a Galatina. È entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi il 5 ottobre 2008, cantando il singolo di Alicia Keys, If I Ain’t Got You. Alessandra trionfa prima nella finale di Amici a marzo 2009, poi nelle classifiche con l’album Stupida.

Voti per Marco Carta o per Alessandra Amoroso? Clicca su Continua per dirci cosa ne pensi dei due ragazzi di Amici…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 344 )

1 2 3 58

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: